Premier League 21 marzo 2011 Manchester City – Chelsea diretta tv e formazioni

tevez1

Manchester City – Chelsea è il big match della 29esima giornata della Premier League. Le due squadre vivono situazioni di classifica diverse : il City di Mancini si trova al secondo posto i n classifica, dopo essere stato in testa per la maggior parte del campionato e deve vincere se vuole tenere il passo dello United che in questo momento è distante 4 punti. Il Manchester City avrà un’arma in più, in quanto Carlos Tevez rientra in squadra e partirà dalla panchina. Mancini per portarsi a casa i tre punti che farebbero riavvicinare i suoi al Manchester United farà scendere in campo questi 11 :  Hart tra i pali, Richards, Savic, K.Tourè e Clichy in difesa, De Jong e Y. Tourè a centrocampo, Silva, Aguero e Nasri agiranno alle spalle dell’unica punta Mario Balotelli.

Dall’altra parte il Chelsea, che da quando Di Matteo è diventato il suo nuovo allenatore ha sempre vinto. Il Chelsea è alla ricerca dei tre punti in quanto, in questo momento occupa le quinta posizione in classifica che non permetterebbe ai blues di partecipare alla prossima edizione della Champions League. Per battere il Manchester City, Di Matteo dovrebbe far scendere in campo questa formazione : Cech in porta, Cole, Luiz, Cahill e Ivanovic in difesa, Lampard e Essien a centrocampo, Ramires, Mata e Sturridge giocheranno alle spalle dell’unica punta Didier Drogba.

Manchester City – Chelsea si giocherà questa sera alle ore 20 e 45 all’Etihad Stadium di Manchester. Il big match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio  HD.