Preliminari Europa League 2013: Udinese- Slovan Liberec, le formazioni

EUROPA-LEAGUE

L’Udinese sarà impegnata stasera nei preliminari di Europa League contro lo Slovan Liberec, sul campo di Trieste perchè il suo stadio, il Friuli, è chiuso per lavori in corso, ma andiamo a vedere i dettagli, formazione compresa, qui di seguito.

 

I preliminari continentali delle zebrette non hanno sempre lasciato buoni ricordi a Guidolin che, contro gli avversari di stasera, cioè lo Slovan Liberec, cercherà di far dimenticare quanto successo precedentemente contro Arsenal e Braga nella passate stagioni. Infatti nella recente storia europea di Di Natale e soci l’Udinese è stata eliminata prima dall’Arsenal nel 2011-12,  sconfitta a Londra per 1-0 e in casa per 2-1, e poi dal Braga, edizione 2012-13 della Champions League, il doppio 1-1 ai rigori aveva portato i friulani ai calci di rigore e in molti ricorderanno ancora il “cucchiaiaccio” di Maicosuel, costato l’eliminazione ai suoi. Questa l’opinione di Francesco Guidolin in merito alla partita di stasera: “Questa qualificazione è troppo importante, i ragazzi la sentono, io la sento. Sia chiaro: non è scritto che si debba andare per forza, noi non siamo una big. Siamo l’Udinese, Si lotta per salvarsi e da venerdì bisognerà ripensare ai 40 punti in A ed essere “guidoliniani” sin dall’inizio. I risultati bisogna farli, non dirli”

Qui di seguito riportiamo le probabili formazioni di Udinese- Slovan Liberec, incontro che sarà trasmesso in diretta sui canali Mediaset Premium:

Udinese: Kelava, Domizzi, Danilo, Hertaux, Gabriel Silva, Pinzi, Allan, Pereyra, Basta, Muriel, Di Natale
A disp: Benussi, Naldo, Badu, Widmer, Lazzari, Maicosuel, Lopez
all.: Guidolin

Slovan Liberec: Kovar, Kusnir, Kovac, Kelic, Fleisman, Rybalka, Sackey, Sural, Pavelka, Kalitvincev, Rabusic
A disp: Hauzr, Coufal, Karisic, Husek, Kolar, Delarge, Frydek
All: Silhavy

 

EUROPA-LEAGUE