Posticipo serie A 13 gennaio, le formazioni di Sampdoria – Milan

Domenica 13 gennaio il posticipo delle ore 20:45 vedrà lo stadio di Marassi, Genova, come scenario dell’interessante incontro in programma visto che si giocherà Sampdoria- Milan.

Partita sicuramente interessante questa visto quanto successo ultimamente. La Sampdoria ha cambiato allenatore, non c’è più Ciro Ferrara, ora  sostituito da Delio Rossi, e domenica scorsa il club blucerchiato si è dimostrato la grande sorpresa della Serie A andando a espugnare lo Juventus Stadium, impresa precedentemente riuscita solo all’Inter, per di più dopo essere passati in svantaggio e in inferiorità numerica. Il Milan però, se non sembra proprio in salute, è sicuramente in ripresa e anche mercoledì scorso, in Coppa Italia, contro la Juventus, nonostante l’eliminazione ai supplementari, ha mostrato qualche segnale di ripresa. Allegri poi vorrà riscattare la sconfitta dell’andata maturata a San Siro per 1 a 0. Come vedete sono diversi i motivi d’interesse per questa partita, ma andiamo qui a vedere assieme le formazioni. Delio Rossi, molto probabilmente concederà ancora fiducia al suo sorprendente bomber, Icardi, il killer della Vecchia Signora anche perché non può fare altrimenti visto che Pozzi e Lopez sono infortunati. Allegri dovrebbe invece confermare De Sciglio e Bojan in campo fin dal primo minuto.

Queste le probabili formazioni ad oggi di Sampdoria Milan, posticipo del campionato di calcio di serie A in programma alle ore 20:45 di domenica 13 gennaio 2013.

Sampdoria (3-5-2): Romero; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Krsticic, Obiang, Poli, Estigarribia; Eder, Icardi. A disposizione: Da Costa, Berni, Castellini, Renan, Rossini, Tissone, Munari, Poulsen, Soriano, Mustafi. All. Delio Rossi

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Nocerino; El Shaarawy, Boateng, Robinho. A disposizione: Amelia, Gabriel, Acerbi, Antonini, Strasser, Traoré, Ambrosini, Emanuelson, Bojan, Niang. All. Allegri.

 

Serie A: le partite in calendario per il 6 Gennaio 2013