Playstation 4 e XBox One: i titoli di sport e motori disponibili all’uscita

Playstation 4 e XBox One: i titoli di sport e motori disponibili all'uscita

Vi sentite sportivi, ma da salotto? Preferite mettere su FIFA 14 invece che allenarvi sotto la pioggia? Comprensibile (anche chi vi scrive si sente così). Ora poi che sono uscite le nuove console di ottava generazione, ovvero Playstation 4 e Xbox One, non vorremmo certo sprecare l’occasione per spremere sin da subito al massimo queste attesissime piattaforme, no? Se poi abbiamo anche degli amici con noi, ecco allora che i giochi sportivi e di motori diventano la principale attenzione.

Cosa abbiamo a disposizione a partire da oggi? Iniziamo dalla Playstation 4, appena arrivata. Iniziamo proprio da FIFA 14, che per le console next gen ha riservato una rivoluzione grafica e tecnica da lasciare letteralmente senza fiato. Anche la Xbox One potrà contare sul capolavoro della EA Sport, con in più qualche feature esclusiva per rendere ancora più speciale il gioco. Se poi considerate ballare uno sport, allora non fatevi sfuggire Just Dance 2014. Vi sentite americani? Allora mettetevi subito sul joypad per un’emozionante partita con Madden NFL 25, edizione speciale per i 25 anni della serie. Volete ancora più America? Ecco NBA 2k14 e NBA Live 14! Se, però, nelle vostre vene scorre olio da motore, allora non fatevi mancare Need for Speed Rivals!

La Xbox One è in giro già da una settimana, ma oltre ai già citati Just Dance 2014 e FIFA 14, può contare anche su altre chicche davvero incredibili, tra cui l’esclusivo e avanzatissimo Forza Motorsport 5! Molti dei giochi di cui abbiamo già parlato, da NBA a Madden, fino a Need for Speed, sono disponibili anche per la X verde. Non fateveli scappare!

Playstation 4 e XBox One: i titoli di sport e motori disponibili all'uscita