Playoff Verona-Salernitana e Atletico Roma-Juve Stabia 12 giugno 2011 diretta tv

lega pro

Ci siamo, avrebbero detto una volta, quando la Lega Pro si chiamava ancora serie C ed era divisa in C1 e C2. Ad ogni modo ci siamo davvero visto che gli atti finale di questa interessantissima Lega sono ormai prossimi. Domenica prossima si giocheranno infatti gli incontri d’andata delle finali play off di Prima Divisione. Per la promozione in serie B si affronteranno quindi Verona-Salernitana e Juve Stabia-Atletico Roma.

Al Bentegodi di Verona l’Hellas affronterà la Salernitana. I padroni di casa, per arrivare a giocarsi questa finale, hanno eliminato il Sorrento mentre i campani nella semifinale hanno avuto la meglio sull’Alessandria ribaltando la gara d’andata con un 3-1 al Moccagatta. Si affrontano dunque due grandi e blasonati club, ora decaduti, con un passato in serie A nemmeno troppo lontano e siamo sicuri che la cornice di pubblico sarà all’altezza dell’evento.
Verona- Salernitana sarà giocata la prossima domenica, il 12 giugno, e sarà seguita dalle telecamere di Rai Sport che trasmetteranno l’incontro a partire dalle ore 16 circa.

La gara di ritorno, in programma allo stadio Arechi di Salerno, tra Salernitana e Verona sarà giocata e trasmessa il 19 giugno 2011 alle ore 18 circa.

L’altra finale Play off vede il confrontarsi Juve Stabia e Atletico Roma. La prima delle due finali, quella di domenica 12 giugno, sarà trasmessa dalle telecamere di Rai Sport a partire dalle ore 19 circa mentre il ritorno, ovvero Atletico Roma- Juve Stabia allo stadio Flaminio, fissato a domenica 19 giugno avrà inizio alle 16 circa e sarà sempre trasmesso e seguito dalle telecamere di Rai Sport.