Playoff Serie B e Lega Pro 2014, date partite in calendario

lega-pro1

Gli amanti del calcio e gli orfani della serie A si potranno consolare in questo fine settimana visto che la serie B e la Lego Pro, nella sua fase dei play off, scenderanno ancora in campo, ma andiamo a vedere meglio tutti i dettagli del caso qui di seguito.

Mancano ancora due giornate alla fine del campionato di calcio di Serie B e in questi ultimi 180 minuti della stagione regolare si delineeranno i quadri dei prossimi play off che, per la prima volta, saranno a sei squadre, i così detti playoff allargati. La novità della B Eurobet 2013/14 è anche una certezza aritmetica a due turni dalla fine della regular season: il Cesena, terzo con 65 punti, vanta infatti +7 sul trio a 58 (Siena, Spezia, Virtus Lanciano), delle quali una sarebbe ai playoff con l’ottavo posto e le altre due terminerebbero il 30 maggio la propria stagione. Passiamo ora alla Lega Pro, quando domenica 25 maggio del 2014 dalle ore 18:00 allo Stadio ‘Druso’ per i playoff Girone A di Prima Divisione è in programma il match Sudtirol-Cremonese con diretta Tv RaiSport. Alle ore 21:00 allo Stadio Piola per i playoff Girone A di Prima Divisione è in programma il match Pro Vercelli-Savona con diretta Tv RaiSport. Alle ore 16:00 allo Stadio Matusa per i playoff Girone B di Prima Divisione è in programma il match Frosinone-Pisa, ed allo Stadio ‘Via del Mare’ l’incontro Lecce-Benevento.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità calcistiche, serie A, serie B e Lega Pro. Buon calcio a tutti!

lega-pro1