Play Off Nba 2013: vincono Spurs e Pacers

logo-nba

Allungano in nottata gli Spurs e i Pacers, nelle loro rispettive serie dei Play Off Nba 2013, e queste potrebbero essere davvero le vittorie decisive, ma andiamo ora a vedere meglio qui di seguito quanto è successo stanotte oltreoceano.

San Antonio ha battuto per 109 a 91 Golden State in gara 5 e si è riportata avanti per 3 a 2 . I Warriors incappano in una sera no della loro  stella Stephen Curry, che soffre di problemi alla caviglia, e si piegano davanti ad un Parker in forma strepitosa, capace  di  far mettere a referto 25 punti e 10 assist. San Antonio ha così regolata i Warriors che sono restati in partita un tempo solo, chiudendo sotto 54-51. Nell’ultimo quarto gli Spurs hanno chiuso l’incontro  con un terrificante 12-2 che li ha portati sul 102-84 , punteggio che ha tolto, da lì in poi, ogni speranza di vittoria agli avversari. Nella Conference  Est continua l’imbattibilità casalinga nei playoff dei Pacers che  hanno vinto con un punteggio di 93 a 82 sui Knicks  portandosi ora sul 3-1 nella serie.  Indiana ha guidato per 48 a 34 all’intervallo e poi per  67 a 56 alla fine del terzo periodo all’inizio dell’ultimo quarto Carmelo Anthony, 24 punti, mette il canestro del -8 (69-91) ma i Pacers rispondono con un 7-0 che chiude i giochi. Per i Knicks ci sono anche i 19 punti di JR Smith mentre Indiana si gode i 26 punti di George Hill e la prova molto completa di George da 18 punti, 14 rimbalzi e 7 assist.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 se volete continuare a vivere tutte le grandi emozioni che solo il basket a stelle e strisce del Nba sa regalarci.

 

logo-nba