Per la Notte di San Silvestro un brindisi a José Mourinho



A tutti gli sportivi dedichiamo un felicissimo anno nuovo e consegniamo un simpatico monito per la Notte di San Silvestro: dedicate un brindisi a José Mourinho!
L’ex allenatore dell’Inter, attuale tecnico del Real Madrid, è stato infatti scelto come uomo dell’anno dai giornali La Gazzetta Dello Sport e Abola.
Per La Gazzetta Dello Sport si tratta della prima volta, da 32 anni a questa parte, che il riconoscimenti di Uomo dell’Anno viene assegnato ad un allenatore di calcio.
L’incantatore (sul campo, sui giornali e in tv), l’uomo della storica triplete nerazzurro, il commissario tecnico che da anni siede sul podio dei migliori al mondo.
José Mourinho potremmo rivederlo in un futuro non troppo lontano di nuovo in Italia (parola – forse un po’ troppo affettuosa? – del presidente dell’Inter Massimo Moratti). Noi per il momento ci accontentiamo così: di ricordarlo come una leggenda del calcio vivente che per qualche stagione è stato presente nel nostro campionato. Di nuovo felice anno nuovo a tutti voi e al tecnico portoghese! Cin cin!