Wednesday, September 8th, 2010

Pato, addio infortunio: adesso è Coppa Campioni


E’ tornato e ha lasciato subito il segno venerdì contro l’Udinese: parliamo ovviamente di Pato,

il bomberino rossonero che ha fame di Champions League. L’attaccante del Milan è tornato al goal dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per molto,

ma ora è disponibile e sarà presente nella sfida contro il Manchester United capitanato da Rooney.

Recentemente Ferguson ha elogiato Pato che ha ovviamente ringraziato e ha contraccambiato.

Infine il brasiliano è stato intervistato dalla Mediaset e ha affermato che queste sono le sue partite, quelle che vuole vincere a tutti i costi perché vuole raccontare solo di un Milan incantevole.

Per quanto riguarda le formazioni i rossoneri sono tutti in ansia per Thiago Silva, che è l’unico punto interrogativo della squadra. Sicuro il trio d’attacco Ronaldinho – Pato – Huntelaar.

 

 

SOCCER-CHAMPIONS/

Articoli Correlati

Infortunio Pato, forse il rientro per Genoa – Milan
Genoa – Milan è in programma per la 37° Giornata di Serie A e per Alexander Pato l'obbiettivo è...
L’infortunio di Pato è più complicato del previsto
E’ Adriano Galliani a dare l’annuncio alla stampa sulla gravità dell’infortunio del giovane Alexandre...
Infortunio Pato, la situazione in vista di Milan – Manchester United
L’infortunio di Pato è ancora in stand by anche se i medici del Milan promettono che sarà disponibile...
Infortunio Pato, nulla di buono: salterà anche Milan – Siena
  I problemi per Pato, il giovane fuoriclasse del Milan, vanno avanti. L’attaccante salterà il...
Infortunio Pato, rientro entro una settimana
Un 2° infortunio ha colpito l’attaccante brasiliano del Milan, Alexandre Pato. Il giocatore, vittima...
Infortunio Pato, rientro a quando?
Pato si è infortunato. Proprio nel giorno in cui il Milan avrebbe dovuto affrontare un' amichevole di...
Rientro Pato, è quasi fatta
Il futuro del Milan rimane sempre incerto, ma il presente può far sorridere il popolo rossonero grazie...
Infortunio Pato, è quasi fatta per il rientro in Milan – Manchester
In attesa di Milan – Manchester United valevole per gli ottavi di Champions League, l’attaccante...
Infortunio Pato: nuove settimane di stop?
Mani sui fianchi, andamento lento, palla al piede impacciata. Non è Alexandro Pato quello che vediamo...
Bari – Milan, ultime dai campi
Vietato sbagliare: questa è la parola d’ordine che rimbalza da una sponda all’altra di Bari –...

Comments are closed.