Partite Mondiali: calendario 16 Giugno 2014, orari dirette tv

mondiali-brasile-2014-lelenco-completo-dei-trentadue-paesi-qualificati_1_big

Il calendario dei Mondiali di calcio di Brasile 2014, nella giornata di oggi, lunedì 16 giugno 2014, prevede 3 gare, una si è giocata nella notte e le altre di due si giocheranno nel pomeriggio e nella sera italiane, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio gli orari delle dirette tv.

Nella notte ha giocato l’Argentina di Lionel Messi. L’albiceleste ha vinto la sua partita di esordio in questi mondiali di calcio di Brasile 2014 battento per 2 a 1 la Bosnia e mettendosi, temporaneamente in testa, grazie a questi primi tre punti, al gruppo F. L’incontro si è giocato al mitico Maracanà di Rio de Janiero dove l’undici di Sabella è passata subito in vantaggio grazie ad un autorete di Kolasinac, per poi raddoppiare al 65emo con Lionel Messi. Nel finale della gara Ibisevic ha siglato il gol della bandiera per la sua nazionale, in un 2 a 1 che forse è un po’ troppo stretto per l’Argentina. Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli, ha iniziato in panchina la sua gara ed è entrato poi a gara in corsa. Oggi alle ore 18:00 si giocherà l’incontro clou di giornata, cioè Germania- Portogallo, gara che sarà trasmessa sia sui canali Sky che slle frequenze gratuite del digitale terrestre della Rai, su Rai Uno e sul canale Hd, 501.

In serata alle ore 21:00 italiane si completa la prima giornata del gruppo F, quello dell’Argentina per intenderci, con la sfida tra la Nigeria e Iran, incontro che sarà trasmesso solo sui canali tematici Sky. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità, risultati e dirette tv di questi Mondiali di Brasile 2014.

mondiali-brasile-2014-lelenco-completo-dei-trentadue-paesi-qualificati_1_big