Parma – Roma, è esodo giallorosso





Continua a sognare lo scudetto Claudio Ranieri, che non vuole si molli l’ultima speranza quando mancano solo 3 giornate al termine della Serie A, e l’Inter è prima in classifica con 2 punti di vantaggio.
Domenica il calendario mette in programma la sfida Parma – Roma, contro una formazione, quella allenata da Francesco Guidolin, che, svanito ormai il sogno qualificazione Europa League, non ha più nulla da chiedere.

Il tecnico giallorosso però non vuole che si vada convinti della vittoria: “Il Parma è una squadra da prendere molto sul serio”, ha commentato Ranieri, “noi comunque ci crediamo ancora, tutto è possibile”.
Roma che dovrebbe recuperare Mirko Vucinic, tornato ad allenarsi col gruppo, mentre svolgono lavoro differenziato Doni, Perrotta, De Rossi, Pizarro e Baptista.
A Parma è previsto un esodo di tifosi: infatti la Commissione prefettizia di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, ha deciso di concedere l’intera curva sud, e un’altra parte della tribuna laterale ovest, per i supporter giallorossi.
Saranno dunque circa 6000 i tifosi che spingeranno la Roma nella difficile rincorsa scudetto contro l’armata nerazzurra di Josè Mourinho.