Olimpiadi Sochi 2014 in diretta tv: il palinsesto

Olimpiadi Sochi 2014 in diretta tv: il palinsesto

Forse nella nostra era moderna siamo davvero troppo sommersi dalla TV e dai suoi programmi, ma non tutto il male viene per nuocere. Le ultime edizioni delle Olimpiadi, infatti, le abbiamo potute vivere come mai prima d’ora, sia attraverso le costose pay TV che grazie alle televisioni in chiaro. Le Olimpiadi di Sochi 2014 non fanno certo eccezione, anzi. Grazie a Rai, Mediaset e Sky, abbiamo una copertura che farà la felicità di qualsiasi appassionato della neve. Le dirette assolute le ha la televisione satellitare di Murdoch, ma anche i canali in chiaro potranno godere di un’ottima copertura, anche grazie allo speciale canale Cielo visibile da tutti che riproporrà il meglio della giornata olimpica.

Passiamo ora al programma che ci attende per domani, martedì 11 febbraio. La giornata si apre con alcune sfide del torneo di Curling, per proseguire con le qualificazioni del Freestyle Slopestyle, la cui finale si giocherà direttamente alle ore 10. Protagonista sarà anche l’hockey su ghiaccio, ma i classici arrivano solamente nella tarda mattinata, con le qualificazioni e i quarti di finale dello sci di fondo che si disputeranno dalle 11.30 fino all’ora di pranzo. Il torneo continuerà anche nel primo pomeriggio, fino alla grande finale delle ore 14.22. Alle 15.34 è il momento del pattinaggio di velocità sui 500 metri, anche questo destinato ad assegnare delle medaglie. Alle ore 16 è il momento del Biathlon 10 km, in contemporanea con il torneo di curling che continua senza sosta. Da non perdere anche il pattinaggio di figura.

Alle 18.30 si chiude con grandi spettacoli. Prima di tutto lo snowboard maschile halfpipe, disciplina adorata dai più giovani, ma che anche gli adulti non possono non trovare affascinante. Infine, uno degli spettacoli più entusiasmanti degli sport sugli sci: il salto! Alle 18.30 c’è la finale femminile!

Olimpiadi Sochi 2014 in diretta tv: il palinsesto