Nuovo Stadio di proprietà della Lazio: quando e’pronto?

Lazio7

Quando sarà pronto il nuovo stadio di proprietà della Lazio? Forse, molto prima di quanto  i nostri lettori stanno pensando, ma andiamo a vedere meglio qui di seguito.

Continua a sorprendere la brillante Lazio di Petkovic, sia sul campo, dove sta vivendo un ottimo momento di classifica e di gioco sia fuori dal rettangolo verde, dove la solidità della società bianco celeste è ben rappresentata dal l’istrionico presidente Lotito, uomo dai mille progetti, tra cui appunto il nuovo  stadio di proprietà della Lazio.

Un progetto quello del nuovo stadio della Lazio, sempre rimandato, per motivi burocratici o di sorta ma che finalmente potrebbe aver trovato la sua svolta definitiva, viste anche le parole del sindaco della Capitale, Gianni Alemanno, che recentemente ha parlato della futura realizzazione di nuovi impianti per le due squadre della città: “Credo che sia Lazio che Roma possano costruire a prescindere dall’attuazione della legge sugli stadi. Abbiamo aspettato molto finora perché ci sono state delle difficoltà e problemi di accordo tra i vari partiti, ma sono certo che almeno una delle due riuscirà ad avere un nuovo stadio entro la fine dell’anno”.

Il presidente Lotito, in una sua recente intervista, ha dichiarato di essere intenzionato a realizzare un nuovo stadio da 50000 posti circa per la sua Lazio, ma in realtà ci sarebbe qualcosa in cantiere, vedi sempre alla voce stadio, anche per l’altra sua società, la Salernitana.

L’aquila Olimpia, mascotte porta fortuna della società, potrebbe quindi trovare molto presto una nuova casa da dove spiccare il volto.