Nuova Peugeot 208 GTi!

PEUGEOT_208_2013_096_FR.img

“Power can be imagined. Or driven. Peugeot 208 GTi. Empower your sensations”: questa è la frase che accompagna la nuova campagna pubblicitaria web di Peugeot 208 GTi, diffusa in rete grazie ad una clip emozionante, che potete visualizzare anche voi cliccando sul video che trovate in calce a questo articolo.

Come potrete vedere, nel video è presente una Peugeot 208 GTi nuova fiammante, ferma al centro di una scena, dove dei fasci di luce attraversano ad alta velocità la sagoma dell’automobile e il pavimento ad essa sottostante, con il risultato che si abbia la sensazione di guidare in una città fantascientifica, di notte. All’interno dell’abitacolo c’è Paolo Andreucci, testimonial d’eccezione (nonché otto volte Campione Italiano Rally) e volto famoso in casa Peugeot per le sue eccezionali esibizioni su strada.

Con la nuova Peugeot 208 GTi è così possibile vivere l’emozione di una guida fantastica, anche solo stando fermi all’interno della vettura. Si tratta di un concetto affatto paradossale, vista la mole di “super potenza” trasmessa allo spettatore per conto della mitica 208, che con il suo allestimento GTi offre ai suoi automobilisti ancora più tecnologia e più “grinta” rispetto alle precedenti versioni. Sul sito Internet di Peugeot è possibile prenotare un test drive della nuova 208 GTi: ci avete già fatto un pensierino?

PEUGEOT_208_2013_096_FR.img