News calciomercato, il Milan pensa all’attacco

Calciomercato Inter, Juventus, Milan, Napoli, Roma e molte altre squadre: i giochi hanno inizio Dopo aver messo gli occhi sull’attaccante del Catania Maxi Lopez,

i dirigenti del Napoli domani a Milano incontreranno l’agente del ghanese Asamoah per studiare una trattativa.

Il Milan, dopo che Galliani ha blindato Alexander Pato, punta sui giovani. La società di via Turati è interessata infatti al giovane croato Livaja: il giovane attaccante milita nel Gajdul Spalato.

I rossoneri stanno seguendo anche l’attaccante ex Frosinone, ora in forza all’Empoli, Eder. In Inghilterra il Manchester United sta seguendo il centrocampista del Valencia David Silva il quale ammette al Dayli Express:

Sarà difficile dire di no al Manchester United. Se ci sarà un offerta importante tutto sarà possibile”. Sul fronte Arsenal prende vita l’ipotesi di tesserare Diakhatè.

Il difensore senegalese milita nel St.Etienne dove è in prestito dalla Dinamo Kiev. Secondo il ‘Mirror’ i Gunners sono disposti ad offrire poco meno di 12 milioni di euro alla società ucraina.

In questa stagione Diakhatè ha disputato 17 partite in Ligue 1. La Fiorentina sarebbe pronta a trattare con il Liverpool, Alberto Aquilani.

Secondo il ‘Daily Mail’ i viola sarebbero in concorrenza con la Juventus. Il primo anno in Premier dell’ex romanista non è stato molto felice, per questo motivo potrebbe decidere di tornare in Italia. Il problema semmai, è l’ingaggio. Intanto Cristiano Zanetti annuncia di rimanere a Firenze anche per la prossima stagione.