News calciomercato: Genoa, Cagliari, Lazio





Alcune pillole di calciomercato per i tifosi di Cagliari, Genoa e Lazio, tre squadre che vuoi o non vuoi sono legate a doppio filo da alcune importanti trattative.
Iniziamo dal Cagliari, in attesa del si definitivo dell’attaccante Robert Acquafresca. Robert Acquafresca, di proprietà del Genoa ha di recente rifiutato proprio la Lazio ed è destinato a finire nell’organico del club di Massimo Cellino.

L’incontro risolutivo per portare il calciatore a Cagliari dovrebbe avvenire venerdi. In merito sul sito del Cagliari è comparsa una nota: «In merito alle illazioni apparse su alcuni siti specialisti di calcio mercato, il Cagliari Calcio puntualizza che la trattativa per riportare in rossoblù il giocatore Robert Acquafresca è tutt’altro che definita. Il presidente Massimo Cellino conta di riallacciare i contatti venerdì quando si incontrerà con il direttore sportivo del Genoa Capozucca»
Per quanto riguarda invece il calciomercato Genoa, l’ultimo colpo di Preziosi è rappresentato dal terzino brasiliano dello Shalke, Rafinha. 12 milioni di euro per un affare che è stato condotto al massimo della forma.
Fronte calciomercato Lazio: a Hernanes acquisito si lavora ancora sulla ricerca di una quarta punta da affiancare a Zarate, Rocchi e Floccari. Dopo il no di Acquafresca, l’alternativa più plausibile è rappresentata da Hugo Almeida che a breve, ha ammesso, sarà in Italia con il proprio agente. Per quanto riguarda Cristian Ledesma ancora nessuna novità. Si spera nel rinnovo.