Nba 13 3 2013: Howard trascina i Lakers alla vittoria sui Magic

Andiamo subito a vedere cosa è successo nella grande notte Nba segnalando come i Los Angeles Lakers hanno asfaltato Orlando mentre Miami ha portato a casa la sua 19ma vittoria di fila in questa grande turno della pallacanestro a stelle e strisce.

E’ stata davvero travolgente la squadra di Los Angeles che è riuscita a imporsi per 106 a 97 sul malcapitato avversario di turno, cioè gli Orlando Magic. Il grande ex, Dwight Howard, si è caricato sulle spalle i suoi attuali compagni, trascinandoli al successo con 39 punti e 16 rimbalzi. Segnaliamo inoltre come questa sia la quarta vittoria di fila per la squadra los angelina, nona negli ultimi undici incontri giocati in questa fase del campionato Nba, filotto utile per riportare il draft nella classifica che più gli compete, cioè  in piena zona play off. Continua anche l’inarrestabile marcia di Miami che si porta a casa la sua 19ma vittoria grazie al solito Wade, autore di 23 punti, nella gara contro le vittime predestinate indossanti la casacca degli Atlanta Hawks, sconfitti per 98 a 81.  Vincono invece i New York Nets in casa contro New Orleans, 109 a 98 il risultato finale, e i Dalls Mavericks riescono a interrompere il buon momento di Milwaukee, imponendosi per 115 a 108.   Segnaliamo infine le sconfitte di San Antonio, contro i Minnesota Timberwolves per 107 a 83 e quella di Boston, umiliata da Charlotte per 100 a 74.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine di Sport 10 per continuare a vivere tutte le grandi emozioni che solo la pallacanestro made in Usa sa regalarci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

logo-nba