Napoli vincente scudetto Serie A 2012: le quote scommesse

800_12828_1_506x310

Al momento in cui scriviamo le quote Snai non tengono molto conto della batosta rimediata ieri sera dal Milan di Massimiliano Allegri al San Paolo contro l’undici di Mazzarri. La Snai banca infatti il Milan a 2,50 per la vittoria finale mentre Cavani e company sono dati al doppio, a cinque, ma tra rossoneri e azzurri c’è di mezzo la Juventus, data a 3,50.

Sicuramente gli esperti Snai sanno che il campionato è ancora lungo e che tutto può ancora succedere o quasi e danno ai bianconeri di Conte il vantaggio, onere, di non giocarsi nessuna coppa europea. Sulla quotazione del Milan pesa anche di gran lunga l’esperienza dei suoi campioni, esperienza che in questo momento non è accompagnata da una grande condizione atletica a esser sinceri.

Questa terza piazza virtuale farà un po’ storcere, il naso, a giusto merito, ai tifosi azzurri che in una settimana hanno visto la squadra espugnare Cesena, mettere alla corde in Champions League il ben più quotato Manchester City di Mancini e strapazzare in casa, girando a metà il Milan campiona d’Italia. Perché se è vero che il Milan era sceso al San Paolo acciaccato e privo di elementi fondamentali come Ibrahimovic e Boateng è altrettanto vero che il Napoli di ieri ha messo in campo Hamsik e Lavezzi a metà regime viste le condizioni fisiche dello slovacco e dall’argentino che ieri passeggiavano per il campo. E se il Napoli, questo Napoli, riesce a vincere così, senza esprimersi al meglio, come conferma anche il suo allenatore Walter Mazzarri, allora tra poco queste quote scudetto saranno senz’altro da rivedere.

Antepost Snai: serie A 2011/2012 quote scudetto

Milan 2,50

Juventus 3,50

Napoli 5

Inter 7

Roma 18

Lazio 40

Udinese 100

Palermo, Fiorentina, Genoa e altro 300