Napoli, sempre più Cavani-gol

edison cavani napoli

Quest’ultimo mese per Edison Cavani è stato senza’altro uno dei più emozionanti ed importanti della sua breve ma già brillante carriera.

Il nuovo bomber del Napoli, che è stato l’acquisto più costoso del presidente De Laurentiis nell’ultima sessione di calciomercato, ha già conquistato il cuore dei tifosi azzurri a suon di gol.

Sono già 8 le reti segnati dall’attaccante uruguayano in questa stagione, 5 delle quali realizzate nelle prime 5 giornate di Campionato.

Ultima perla di Cavani quella contro la Steaua Bucarest nell’impegno in Europa League dei partenopei: grazie al gol dell’ex Palermo, il Napoli ha acciuffato il pareggio in extremis.

A proposito dell’impresa in terra rumena, l’attaccante uruguayano ha dichiarato: “E’ stata davvero una grande felicità, abbiamo festeggiato insieme a tutta la squadra e ai tanti tifosi che sono venuti a incitarci in Romania, in una serata molto emozionante”.

Il prossimo impegno del Napoli sarà in casa, allo Stadio San Paolo, contro la Roma reduce dalla vittoria in Campionato contro l’Inter. Cavani vuole la vittoria a tutti i costi: “Ora sotto con il campionato. Ci aspetta un altro match importante e saremo subito concentrati. Con questo carattere possiamo lottare contro tutti ad armi pari”.