Napoli – Roma, stelle al San Paolo



La partita fra Napoli e Roma è il primo grande match che lo Stadio San Paolo, e i tifosi presenti, si godranno in questo Campionato.

Non solo le stelle che si affronteranno in campo saranno quelle che faranno sognare i circa 50 mila spettatori presenti allo Stadio di Fuorigrotta, ma ci sarà probabilmente anche un ospite d’eccezione invitato direttamente dal Presidente De Laurentiis, Robert De Niro.

L’attore di Hollywood si trova a Roma per girare alcune scene del nuovo film prodotto dalla Filmauro (Manuale d’Amore 3) ma la sua presenza al San Paolo resta comunque incerta.

Certo, invece, sarà lo spettacolo che Cavani, Lavezzi e Hamsik da una parte e Borriello e Totti dall’altra offriranno agli spettatori presenti domani al fischi d’inizio della partita.

Intanto i due allenatori si coccolano i loro campioni. Mentre da una parte Claudio Ranieri elogia il suo capitano, Francesco Totti, definendolo il giocatore italiano più importante, dall’altra c’è Walter Mazzarri che è entusiasta della forma fisica del suo nuovo bomber, Edison Cavani.

C’è da scommettere che uno dei due fuoriclasse possa, con qualche magica giocata, decidere il match a favore di una o dell’altra squadra.