Napoli: obiettivo Europa



Aria di festa in casa del Napoli. Dopo un inizio di stagione molto difficile ora la squadra, che da quando è nelle mani di Mazzarri ha messo in fila 10 risultati positivi, si trova  a ridosso della zona Champions League.
La vittoria di domenica contro il Chievo (Hamsik, Quagliarella) ha portato il Napoli al sesto posto in solitario, dietro il Parma sconfitto a Roma.
Il presidente De Laurentiis ha inoltre comunicato alla stampa che al mercato di gennaio farà acquisti che saranno quindi subito messi a disposizione del tecnico Mazzarri. L’obiettivo del Napoli è ora chiaro: andare in Europa.
Anche Quagliarella affronta il grande momento del Napoli, tornato al successo grazie anche ai gol del bomber di Castellammare di Stabia. Ora c’è la sosta, un Natale da passare in famiglia in allegria, e poi si tornerà al lavoro.
Atmosfera diversa invece in casa Lazio. La squadra non sta affrontando un buon periodo, ma il suo tecnico Davide Ballardini vede una buona squadra, con un buon gioco e tanta voglia di fare bene. Purtroppo sono i risultati quelli che mancano, visto che la Lazio viene dall’ultima sconfitta in campionato contro la capolista Inter. 

 

 
napoli marino de laurentiis