Napoli – Galatasaray 29/7/13: 50 mila tifosi in festa per Higuain

C_29_articolo_1005715_upiImgPrincipaleVert

Il nuovo re di Napoli è argentino e arriva dal Real Madrid. Ormai è tutto nero su bianco, fino al 2017, e così El Pipita è pronto a indossare la maglia azzurra, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

Domani sera, lunedì 29 luglio 2013, per il trofeo dell’Acqua Lete, sponsor ufficiale del club, al San Paolo arriva il Galatasaray per un incontro che già profuma di Champions League. La prima amichevole casalinga di lusso sarà l’occasione per far conoscere il calore del pubblico partenopeo ai nuovi arrivati, Rafael, Meertens, Calejon, Albiol e Higuain. Saranno infatti in 50mila sugli spalti dell’impianto napoletano a a dare il benvenuto all’attaccante argentino e agli altri nuovi acquisti. D’accordo, non siamo ai numeri storici di Maradona, per il quale si registrò un tutto esaurito davvero incredibile, ma in città l’attesa per  il Pipita è davvero sotto gli occhi di tutti. Per la presentazione di domani del San Paolo, che includerà, la squadra, le nuove maglie, la seconda si annuncia in coloro mimetici, l’inno (O surdato innamorato rivisitato), le cheerleaders, e chi più ne ha più ne metta, si comincerà nel tardo pomeriggio (intorno alle ore 18:30 circa) e si chiuderà dopo la mezzanotte.

Concludiamo parlando di mercato dove sono ancora diversi i nomi in ballo per il Napoli, dal difensore Rami del Valencia, al centrocampista del Lione Gonalons, mentre continua la trattativa con il Porto, pronto al braccio di ferro, per l’attaccante colombiano Jackson Martinez, anche se nelle ultime ore ha preso quota l nome di una vecchia conoscenza del nostro campionato di calcio di serie A, cioè l’ex dell’Udinese El Nino Maravilla, Alexis Sanchez che, dopo la parentesi non troppo felice del Barcellona, potrebbe tornare a giocare in Italia, proprio sul Golfo.

C_29_articolo_1005715_upiImgPrincipaleVert