Napoli calcio mercato ultimissime: i colpi in canna per l’estate 2011

Il Napoli guarda al suo futuro e Mazzarri spegne le polemiche almeno momentaneamente.

Il club azzurro è molto attivo sul mercato e ha già in pronto qualche colpo estivo, su tutti Inler, talento dell’Udinese seguito da tempo ma non solo.

In prova a Castelvolturno c’è un giovane portiere, Adrian Lis talento appartenente al Warta Poznan.

Il Warta Poznan è la seconda squadra della città, il maggiore club cittadino è il Lech Poznan (la squadra che ha eliminato la Juventus in Europa League, ed è famoso per la bellezza della sua presidentessa, ex modella di Playboy apparsa sulla versione polacca del noto magazine per adulti.

Gossip a parte sono diversi i giocatori associati ora al Napoli, che in corsa Champions League, è diventata una piazza appetibile.

E così aumenta lo spazio del calcio mercato azzurro che ora riesce ad attrarre nomi impensabili fino a qualche anno fa quando il Napoli militava in serie C.

Da Roma potrebbero arrivare Mirko Vucinic e Phillipe Mexes, il primo cercherebbe una piazza calorosa per lanciarsi dopo che quest’anno ha trovato meno spazi visto l’arrivo di Boriello in giallo rosso mentre il difensore è in scadenza di contratto e in chiave Champions diventerebbe utilissimo.

Ma il colpo estivo potrebbe essere Miroslaw Klose, il Napoli sta infatti provando ad avere in prestito il forte attaccante della nazionale tedesca che darebbe al club partenopeo quel tocco di esperienza internazionale ancora mancante