Mourinho infastidito in aeroporto da un giornalista: video

0

Josè Mourinho è un uomo che fa sempre notizia per qualcosa. I suoi dissidi con la stampa e con i giornalisti sono storia della comunicazione mediatica, vuoi per provocazioni, vuoi per incomprensioni.

L’incidente, se così lo si può definire, è avvenuto all’aeroporto madrileno di Barajas dove era appena atterrato al ritorno dalle vacanze natalizie. L’allenatore del Real ha avuto un diverbio acceso con un fotografo, come dimostrano le immagini della trasmissione spagnola  Punto Pelota.

Il tecnico portoghese, accompagnato dalla sua famiglia, ad un certo punto si è diretto minaccioso contro un fotografo. C’è stato un violento scambio di battute tra i due per alcuni secondi dopodichè l’allenatore del Real Madrid si  è allontanato molto contrariato, riprendendo il cammino con i suoi cari.

Mourinho non ha gradito le fotografie fatte ai propri figli. Dello stesso avviso anche la moglie, che si è rivolta ai giornalisti chiedendo rispetto per i suoi figli.

Il fotografo si è difeso chiarendo che non erano i figli di Mourinho l’obiettivo delle foto, ma esclusivamente lo Special One.

Un’incomprensione che diventa subito notizia se c’è di mezzo l’allenatore madrileno, abituato a vivere sotto i riflettori, ma che da buon papà, preserva i figli dai pericoli mediatici.

Di seguito ecco il video dove potervi fare un’idea.

httpv://www.youtube.com/watch?v=naEWWOhi6rk