Mourinho – De Laurentiis, video intervista. “Inter paga per conto degli altri”

La partita più attesa dell’ultima giornata di campionato tra Napoli ed Inter si è conclusa con uno 0-0 a dispetto dell’intensità di gioco.

A fine gara  la platea è stata ulteriormente animata da alcune dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis niente meno che su Josè Mourinho.

De Laurentiis avrebbe detto che non sostituirebbe mai il suo allenatore, neanche se gli regalassero quello dell’Inter.

Il presidente ha poi aggiunto che però Mourinho lo vedrebbe bene in uno dei suoi film, come attore.

Ovviamente Mourinho non cercava di meglio che rispondere ad una provocazione gratuita, e ha dichiarato su De Laurentiis che “E’ un signore piccolino che è sempre in tv, che ha parlato prima di me e che non ha capito che il calcio non è Hollywood”.

Ad ogni modo soddisfazione nello spogliatoio napoletano per la grande prova offerta contro l’Inter.

Il Napoli avrebbe potuto anche vincere, se la sfortuna non si fossa intestardita contro la squadra di Mazzarri. La traversa di Hamsik e il palo di Quagliarella. avrebbero potuto cambiare le sorti dell’incontro.

A fine gara Mourinho ha dichiarato che è stata una bella partita, giocata apertamente su entrambi i fronti, con un primo di tempo di marca partenopea e una ripresa con un Inter arrembante. Tutto sommato risultato giusto, con il tecnico dell’Inter che è andata a fare i complimenti all’arbitro Rosetti per la sua direzione di gara.

 

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=P0ZWXCH82dg 

 

 

mourinho de laurentiis