Mourinho al Milan per la stagione 2013 2014?

400px-Jose_Mourinho_-_Inter_Mailand_(5)

Dall’Inghilterra rimbalza la notizia che il Milan vorrebbe l’ex allenatore dell’Inter dello storico Triplete, cioè lo Special One Josè Mourinho, sulla sua panchina.

A diffondere la news sono i giornalisti del The Sun secondo cui l’allenatore portoghese, attualmente al Real Madrid, avrebbe accantonato l’idea di andare in Premium League per tornare a Milano, anche se sulla sponda rivale di quella nero azzurra tanto amata in un suo recente passato. L’unica cosa certa al momento è che il futuro dell’ex allenatore del Chelsea appare sempre più lontano dalla panchina dei Blancos e, visto il suo oneroso contratto, sono poche le squadre che, al momento, possono permettersi Mourinho a libro paga. Tolto il Bayern Monaco che sembra aver trovato l’accordo con l’ex tecnico del Barcellona, Pep Guardiola la nemesi iberica di Mou, restano in corsa il Manchester United, appeso alle volontà di Sir Alex Ferguson (lo scozzese continua o smette?), il Chelsea di Abramovich e Benitez (ma fino a quando?) e l’Arsenal di Wenger (il francese è alla sua 17ema annata consecutiva sulla panchina dei gunners di Londra). Leggendo però tra le righe nemmeno tanto velate dell’articolo del Sun, se Josè non vuole andare in Premier, il castello di carte in terra d’Albione crolla e restano in piedi solo due tracce, quella che lo porta sotto la Torre Eifell, al Paris Saint Germain con Cristiano Ronaldo e quella italiana, del Milan o dell’Inter, anche se per il momento sembrano essere più suggestioni da fantamercato che altro.

Se volete essere aggiornati per tempo sul futuro di José Mário dos Santos Mourinho Félix (questo il suo nome completo), continuate a seguirci, sempre qui su Sport10.

 

400px-Jose_Mourinho_-_Inter_Mailand_(5)