Mourinho al Chelsea: gaffe della Premier League che anticipa la notizia

400px-Jose_Mourinho_-_Inter_Mailand_(5)

Che Josè Mourinho sia tornato al Chelsea è un vero e proprio segreto di Pulcinella visto che lo sapevano un po’ tutti anche non lo si poteva dire, almeno fino alla gaffe fatta dalla Premier League, ma andiamo subito a vedere cosa è successo.

Passiamo ora a segnalarvi come i curatori del sito ufficiale della massima lega calcistica inglese abbiano dato l’annuncio del ritorno dello Special One sulla panchina dei Blues  precedendo di un giorno il sito ufficiale della squadra di Abramovich. Trattasi di gaffe vera e proprio questa perché la news è stata pubblicata nel corso della notte, ma con la data di lunedì 3 giugno (evidentemente programmata) con tanto di x al posto degli anni di contratto. Poi qualcuno, accortosi dell’incidente informatico, dopo qualche minuto, ha provveduto a cancellare la notizia che, comunque si è rapidamente diffusa a macchia d’olio, confermata anche da diversi screenshot immortalanti la schermata incriminata. L’ex allenatore dell’Inter dello storico triplete sarebbe già arrivato in Inghilterra e sembra proprio che il suo ingaggio, almeno per quanto riguarda la maniera ufficiale,verrà annunciato tra poche ore. In via ufficiosa possiamo invece dirvi che gli anni di contratto dovrebbero essere quattro con un ingaggio stagionale pari a dieci milioni di euro.

Conferme arrivano anche dalla Spagna dove l’appena rieletto alla presidenza del Real Madrid, Florentino Perez ufficializza l’addio del tecnico portoghese dichiarando che: “Mourinho andrà al Chelsea: l’accordo” stando  alle parole dello stesso Perez, riportate da Sky Sport News, tra l’allenatore e il club londinese sarebbe già stato raggiunto, quindi Mou, finalmente, tornerà a sedersi su quella panchina della Premier League che già conosce bene.

400px-Jose_Mourinho_-_Inter_Mailand_(5)