MotoGP: i test di Sepang 2014

motogp

Andiamo ora a vedere come sono andati i test che la MotoGP ha effettuato sul circuito di Sepang in vista della stagione 2014.

 

La MotoGp riparte dove è finita, cioè da Marc Marquez, bravo chiudere davanti a tutti: lo spagnolo ha chiuso le tre sessioni con il miglior tempo assoluto (1’59″533). Dietro di lui segnaliamo Valentino Rossi, staccato di 0″194. Il Dottore delle due ruote più amato d’Italia sembra partire con il piede giusto, l’inizio e dei più promettenti e siamo sicuri che Vale sarà in grado di dire la sua anche in questa stagione perciò Pedrosa e Lorenzo dovranno stare molto attenti. Qui di seguito riportiamo i tempi della terza giornata dei test di Sepang della MotoGp 2014:

 

1- Marquez – Repsol Honda Team – Honda RC213V – 1’59″533 (40 giri)
2- Rossi – Yamaha Factory Racing – Yamaha YZR M1 – + 0″194 (55 giri)
3- Lorenzo – Yamaha Factory Racing – Yamaha YZR M1 – + 0″333 (65 giri)
4- A. Espargaro – NGM Mobile Forward Racing – FTR Yamaha – + 0″465 (43 giri)
5- Bradl – LCR Honda MotoGP – Honda RC213V – + 0″579 (38 giri)
6- Pedrosa – Repsol Honda Team – Honda RC213V – + 0″690 (55 giri)
7- Dovizioso – Ducati Team – Ducati Desmosedici GP14 – + 0″837 (40 giri)
8- P. Espargaro – Monster Yamaha Tech 3 – Yamaha YZR M1 – + 1″122 (65 giri)
9- Iannone – Pramac Racing – Ducati Desmosedici GP14 – + 1″192 (57 giri)
10- Bautista – GO&FUN Honda Gresini – Honda RC213V – + 1″255 (63 giri)
11- Smith – Monster Yamaha Tech 3 – Yamaha YZR M1 – + 1″363 (65 giri)
12- Crutchlow – Ducati Team – Ducati Desmosedici GP14 – + 1″524 (58 giri)
13- Hayden – Drive M7 Aspar – Honda RCV1000R – + 1″981 (59 giri)
14- Edwards – NGM Mobile Forward Racing – FTR Yamaha – + 2″198 (47 giri)
15- Michele Pirro – Ducati Test Team – Ducati Desmosedici GP14 – + 2″249 (67 giri)
16- Aoyama – Drive M7 Aspar – Honda RCV1000R – + 2″850 (66 giri)
17- De Puniet – Suzuki MotoGP Test Team – Suzuki XRH-1 – + 2″953 (67 giri)
18- Hernandez – Energy T.I. Pramac Racing – Ducati Desmosedici GP13 – + 3″023 (65 giri)
19- Akiyoshi – HRC Test Team – Honda RC213V – + 3″086 (58 giri)
20- Nakasuga – Yamaha Factory Test Team – Yamaha YZR M1 – + 3″255 (38 giri)
21- Redding – GO&FUN Honda Gresini – Honda RCV1000R – + 3″300 (60 giri)
22- Laverty – Paul Bird Motorsport – ART GP13 – + 3″654 (41 giri)
23- Barbera – Avintia Blusens – Avintia Kawasaki – + 3″671 (54 giri)
24- Parkes – Paul Bird Motorsport – PBM 01 – + 3″869 (43 giri)
25- Di Meglio – Avintia Blusens – Avintia Kawasaki – + 4″983 (58 giri)
26- Aoki – Suzuki MotoGP Test Team – Suzuki XRH-1 – + 6″153 (12 giri)
27- Abraham – Cardion AB Motoracing – Honda RCV1000R – + 6″441 (12 giri)

motogp