MotoGp Misano 2013: vince Lorenzo, segue Marquez. Rossi è quarto

MotoGP 2013

Si è appena concluso il MotoGP di Misano dove ha da poco trionfato il centauro spagnolo Jorge Lorenzo, ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più.

 

Il giovane talento, astro nascente e rivelazione di questa stagione, l’iberico  Marquez ha regalato spettacolo, finendo però con il  chiudere la sua gara in seconda posizione,dopo essersi preso la soddisfazione di  battere Dani Pedrosa, che si deve accontentare del terzo posto. Dietro l’ondata spagnola che si è abbattuta sul circuito di Misano c’è il nostro Valentino Rossi, il Dottore resta ad un passo fuori dal podio e si deve accontentare del quarto posto. Così Jorge Lorenzo con la sua Yamaha ha dominato il GP di San Marino, edizione 2013. Marquez, in sella alla Honda, è finito secondo, ma ha battuto pesantemente il compagno di box, Dani Pedrosa (3°), dobbiamo segnalare che il giovane centauro con una Honda non troppo a posto è riuscito a conquistare il secondo posto dopo una gara di rincorsa. Non è purtroppo riuscito a  tenere  il passo odierno degli spagnoli oggi il pilota italiano della Yamaha Rossi, che ha chiuso con +15″, e che si deve accontentare del 4° posto, davanti a Bradl (Honda), Crutchlow (Yamaha) e Bautista(Honda). A chiudere le prime dieci posizioni troviamo poi le Ducati, con Dovizioso 8° davanti ad Hayden e Pirro. E’ purtroppo da segnalare la caduta di Iannone. Gli altri italiani: 15° Petrucci e 16° Corti.

 

 

Al momento, con questa seconda posizione, il giovane Marquez resta al comando della classifica mondiale della MotoGp con 253 punti, mentre alle sue spalle pareggiano Jorge e Dani a 219. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere tutte le grandi emozioni della MotoGp.

MotoGP 2013