MotoGP, i protagonisti del Gran Premio di Sepang

MotoGP 2013

Dani Pedrosa ha vinto il Gran Premio di Sepang,  valido per il campionato mondiale della MotoGp 2013, disputatosi ieri, ma insieme a lui, anche altri centauri sono stati protagonisti sull’asfalto della corsa e non, ma andiamo subito a vedere meglio qui di seguito, dopo l’interruzione, in dettaglio.

Su tutti, e non poteva essere altrimenti vista la brillante vittoria, c’è l’ottimo Dani Pedrosa, protagonista di una domenica da leoni, capace di mettersi alle spalle l’astro nascente della categoria, quel Marc Marquez che, per questa volta almeno, si deve accontentare del secondo gradino del podio, mantenendo però la vetta della classifica generale. Un bel nove però se lo merita ugualmente il giovane centauro spagnolo visto lo spettacolo messo in mostra nella gara nella gara intrapresa ieri con Jorge Lorenzo, bravo anche lui a fare a sportellate, anche se si porta a casa solo un terzo posto dopo una buona prova. Fuori dal podio c’è il nostro Valentino Rossi, quarto posto per il Dottore più amato d’Italia, ma da libro Cuore, visto anche il giro della pista con il bandierone numero 58 per omaggiare il grande amico scomparso, Sic Simoncelli, proprio qui su questo asfalto. Si è meritato la sufficienza anche il buon Iannone che avrebbe anche potuto divertirsi su questo tracciato se la sua la moto Ducati non lo avesse  tradito quasi subito.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere e rivivere insieme a noi tutte le più grandi e spettacolari emozioni che la MotoGp e i suoi protagonisti ci regalano ad ogni tappa!

 

 

 

 

 

MotoGP 2013