MotoGp 2014: Gran Premio di Catalogna, orari diretta tv

motogp

In questo fine settimana il circus delle due ruote della MotoGp farà tappa a Barcellona per il Gran Premio di Catalogna 2014, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito gli orari delle dirette tv di prove libere.

Riuscirà Marc Marquez a vincere ancora? Se lo chiedono in molti e la risposta più probabile è sì, per via delle sue condizioni, della moto e del fattore campo, visto che correrà praticamente in casa. Ricordiamo ai nostri lettori che la tappa spagnola della MotoGp 2014 sarà trasmessa in diretta solo sui canali Sky e in differita su Cielo. Oggi ci sono due sessioni di prove libere, quella di stamattina, venerdì 13 giugno, che si è tenuta dalle 9:55 e quella delle 14:05, che inizierà tra poco. Possiamo dirvi che al termine delle prime prove libere davanti a tutti non c’è Marc Marquez, per il momento settimo, visto che il centauro più veloce, finora, è stato Aleix Espargarò con la sua Yamaha Open, primo in 1’41″672, bravo a precedere sul circuito catalano Jorge Lorenzo, in sella alla Yamaha), Iannone con la Ducati e Valentino Rossi, l’altra Yamaha, tutti staccati di sette decimi. Pedrosa è 6° dietro a Bradl, migliori due su Honda.

Domani, sabato 14 giugno ci sarà la terza sessione delle prove del Gran Premio di Catalogna valido per la stagione 2014 della MotoGp alle ore 9:55, la quarta sarà alle 13,30. Le qualifiche saranno trasmesse in diretta tv sui canali Sky alle ore 14:00 e in differita su Cielo dopo le ore 17:00. La gara sarà trasmessa domenica 15 giugno 2014 in diretta tv su Sky alle ore 14:00, in differita sulle frequenze di Cielo alle ore 17:00.

motogp