Moderate il caso Balotelli! Ma i tifosi lo rinominano “SuperMontato”

balotelli inter

In seguito alla notizia di Mario Balotelli, che nella giornata di oggi è dovuto scappare dall’allenamento di Appiano Gentile per evitare un assalto da parte dei tifosi dell’Inter,

mi sono fatto un giro sul web per vedere che aria tirasse tra le righe dei supporters nerazzurri.

Sui principali forum e sulle pagine web dei quotidiani sportivi nazionali,

i tifosi interisti si sono espressi parlando di tutto tranne che dell’impiccagione di Super Mario, che è la cosa poi che i media stanno cercando di inculcarci nella testa.

I giornali parlano di “un paio di persone” che l’hanno contestato e sinceramente, ragazzi, da qui a farne un nuovo Watergate nazionale ce ne passa.

Il suo comportamento non va giù alla tifoseria, al club e allo staff tecnico dell’Inter, d’accordo, ma non è affatto vero che Balotelli debba andare in giro scortato dagli Swat pena la morte.

Andrà via a giugno, molto probabilmente, e sarà ancora utilizzato da mister Mourinho che non è l’ultimo scemo arrivato a fare le formazioni.

Insomma, sgonfiate il caso altrimenti qui si rischia di creare un nuovo Saddam Hussein del calcio.

Balotelli ha sbagliato, Balotelli viene fischiato, come successo ad altri 100 giocatori di serie A quest’anno. E intanto i tifosi, come si legge dai commenti agli articoli della Gazzetta di oggi, s’inventano un soprannome: SuperMontato. Più chiaro di così…