Milan – Real Madrid 2-2: guarda i gol della partita

milan real madrid 2-2

A San Siro si respira aria di beffa dopo 94 minuti di gioco seduti ad ascoltare la fiaba più bella della stagione.

Un Filippo Inzaghi da record non basta per sconfiggere il Real Madrid di José Mourinho.

Gli spagnoli vanno in vantaggio allo scadere del primo tempo grazie all’argentino Higuain, vengono rimontati poi da una doppietta dell’attaccante rossonero, che al 68’ raggiunge e al 78’ supera i gol nella classifica cannonieri di tutti i tempi nelle competizioni Uefa, toccando quota 70 gol, uno in più di Gerd Muller.

Milan – Real Madrid è stata una partita intensa, emozionante, con tante storie da poter raccontare. Quella dei brasiliani Ronaldinho – Pato sotto tono, quella di Gattuso che esce in standing ovation, quella della rimonta rossonera, del record di Inzaghi, dei chewing gum di Mourinho.

Il Real, bellissimo, agguanta un match che l’aveva reso addirittura nervoso. Il Milan, bravissimo, si serve dei due famigerati “gol alla Inzaghi” (regalo del portiere e un metro di fuorigioco), crolla alla fine, ma i muscoli li ha tirati fuori. E sono stati grandi. Al gol di Pedro Leon al 94’, quello del 2-2, ci si guarda indietro e si vede che s’è riso e s’è pianto, per entrambe le squadre. Cliccate sulla clip e gustatevi il video dei gol di Milan – Real Madrid 2-2, la doppietta di Inzaghi, quella si, vince da sola:

httpv://www.youtube.com/watch?v=tdMT_5Y0jE0&feature=player_embedded