Milan – Parma 4-0: guarda i gol di Seedorf, Cassano, Robinho

milan parma 4-0

Nell’anticipo della 25 giornata di Serie A Milan – Parma termina con il risultato di 4-0 grazie ai gol di Seedorf (8’), Cassano (17’) e Robinho (doppietta al 16’ e al 20’ del secondo tempo).

Vittoria facilissima per i rossoneri che liquidano un Parma dalle fattezze piccole. Gli uomini di Marino si presentano a San Siro continuando a giocare come avevano fatto nelle ultime giornate, e cioè con buone idee ma poca forza. Manca concretezza ad un Parma che sulla carta tutto pare ma non una squadra in piena zona retrocessione. Il Milan ritrova una vittoria utile (se non necessaria) a ritrovare fiducia nei propri mezzi.

Stavolta il reparto offensivo funziona alla grande (o è forse quello difensivo del Parma che non funziona affatto?), Antonio Cassano trova anche il suo primo gol con la maglia del Milan, e lo corona con due splendidi assist per Robinho.

Nel prossimo turno di Serie A il Milan dovrà trasferirsi in casa del Chievo Verona mentre il Parma ospiterà al Tardini il Cesena. E si parla già di sfida salvezza. Di seguito trovate il video dei gol di Milan – Parma 4-0 di sabato 12 febbraio 2011 (gol Seedorf, Cassano, Robinho, Robinho).

httpv://www.youtube.com/watch?v=jMX44UgfcEM&feature=player_embedded#at=24