Milan – Juventus, la sfida personale di Zlatan Ibrahimovic

Sabato sera alle ore 20:45 andrà di scena Milan – Juventus per l’anticipo in notturna della 9° giornata di Serie A.

Il Milan viene dalla vittoria di Napoli, con tanto di superamento dell’Inter in classifica e posizionamento solitario al secondo posto in classifica.

La Juventus invece cercherà in quel di San Siro di trovare punti utili per restare attaccata alle zone altissime della classifica.

Settimana di preparazione al big match, questa, “infastidita” dagli interventi su Calciopoli 2 e dalla determinazione con la quale la società bianconera sta lottando in tribunale per cercare di riottenere i due scudetti revocati.

Sponda rossonera, invece, il grande ex di turno Zlatan Ibrahimovic promette una consacrazione con gol dell’ex col dente non avvelenato, ma affilato comunque.

Del resto, per un campione che ha già vinto 5 scudetti in Italia con le maglie di Inter e Juventus, la sfida sta tutta lì, nella sua personalissima tripletta con la maglia del Milan.

Pronto a macinare metri di campo, lanciata la sfida al difensore bianconero Chiellini: “marcatore duro, ma leale, con lui vi garantisco che sarà un bel duello”. Che vinca il migliore!