Milan – Inter sabato 2 aprile 2011: Cassano decisivo?

C_3_Media_1229751_immagine_oleft

Questa sera a San Siro scenderanno in campo Milan – Inter per quello che si preannuncia il derby scudetto degli ultimi 5 anni.

Tante sono le attese attorno a questa gara, non solo da parte delle due compagini che hanno tenuto a sottolineare che questa partita sarà decisiva ma non fondamentale per il prosieguo in campionato vista la distanza minima delle due squadre.

Interessi in ballo anche per Napoli e Udinese che davanti alla Tv assisteranno ad un match che qualora dovesse finire in pareggio proietterebbe le speranze delle due inseguitrici che al momento volano in campionato.

Chi però non scenderà in campo, almeno dal primo minuto, è Antonio Cassano. Il fantasista rossonero però, ha uno sponsor imponente che è sicuro del fatto che Cassano saà decisivo in questo derby: il patron Berlusconi.

Il presidente del Milan infatti si è detto convinto che Antonio una volta sceso in campo farà un assist o un goal decisivo per il derby.

Certamente in nazionale fantantonio ha ben figurato, ma non si può dire lo stesso dellagara di Palermo dove la coppia Pato – Cassano sentì l’assenza di Ibra.

Voi cosa ne pensate? Sarà davvero decisivo fantantonio?