Milan – Barcellona Girone Champions 2014: quando è la data?

champions-league-logo

Il Milan, dopo la vittoria sulla Sampdoria di sabato sera, si concentra sulla Champions League, in vista dell’Ajax, ma anche del Barcellona, perchè dopo l’incontro con i lancieri olandesi, nella massima competizione continentale, gli uomini di Allegri si dovranno misurare, ancora una volta contro i catalani, ma quali sono le date? Continuate a leggere qui di seguito per scoprirlo.

 

Cominciamo subito con il dirvi che martedì 22 ottobre 2013 a San Siro si giocherà la partita di andata mentre la gara di ritorno, ma ricordate che stiamo sempre parlando della fase a gironi della Champions League 2013/2014, è stata invece fissata nella giornata di mercoledì 6 novembre 2013 al Camp Nou. Sarà un caso davvero fortuito, ma le presenze stagionali di Leo Messi nel nostro paese continuano a essere flagellate da imprevisti, tabelle di recupero e corse contro il tempo. L’ultimo infortunio getta qualche dubbio sulla presenza della Pulce argentina nella prossima sfida  di Champions League di fine ottobre contro il Milan. Sarebbe il secondo forfait dopo la bandiera bianca alzata in occasione della recente amichevole tra Italia e Argentina. Al momento si parla di una lesione muscolare e  la paura si mischia alla speranza che sia roba passeggera, ma prima di pensare alla doppia sfida contro il Barcellona, l’undici di Allegri dovrà misurarsi contro l’Ajax, domani, e in serie A l’aspetta la difficile sfida contro la Juventus di Antonio Conte.

 

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere insieme a noi tutte le grandi emozioni della Champions League, dell’Europa League, della serie A e dei massimi campionati europei.

champions-league-logo