Milan – Barcellona 20 Febbraio 2013, canale tv e biglietti online, dove trovarli





Mercoledì 20 febbraio 2013 la Champions League proporrà un classico recente del calcio europeo cioè la sfida tra il Milan e il Barcellona.
La gara di andata sarà giocata a San Siro e restano pochi, anzi pochissimi biglietti disponibili e, come avverte la stessa società rosso nera tramite il suo portale ufficiale, gli ultimi tagliandi sono disponibili solo on line. La società ha voluto informare i suoi tifosi che la disponibilità di biglietti per l’incontro di Champions League, edizione 2013, tra Milan e Barcellona, presso le filiali Intesa Sanpaolo è attualmente esaurita e che eventuali quantitativi residui di biglietti saranno posti in vendita nei prossimi giorni esclusivamente su tickets.acmilan.com, servizio riservato a titolari di Cuore Rossonero. Queste le condizioni di vendita dei tagliandi per Milan- Barcellona del prossimo 20 febbraio 2013:Specifiche ridotti: Under 14: nati dal 1/1/1998 Over 65: nati fino al 1948 Biglietti disponibili fino a esaurimento.Bambini Under 7:Per i bambini al di sotto dei 7 anni (non compiuti) è previsto l’ingresso gratuito allo stadio fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della Società. Si ricorda che per superare il tornello, sarà necessario presentarsi all’ingresso insieme all’accompagnatore a cui verrà consegnato il biglietto gratuito per il bambino.

Si ricorda che l’acquisto di un biglietto comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’Uso dello stadio di San Siro. Segnaliamo ai tifosi milanisti, ma non solo, che non sono riusciti a trovare il biglietto per questo sentito incontro di Champions League che la diretta tv della sfida tra Milan e Barcellona sarà trasmessa sulle frequenze in chiaro del digitale terrestre di Canale 5 il prossimo 20 febbraio alle ore 20:45.

Serie A 6 Dicembre 2012: le probabili formazioni di Milan - Siena