Milan – Ajax, Ibrahimovic c’è e vuole farsi vedere

Milan – Ajax sarà l’ultimo atto della fase a gironi della Champions League 2010 / 2011 e i rossoneri hanno uno stimolo in più per cercare una vittoria di larga misura: lo stimolo di Zlatan Ibrahimovic.

Lo svedese infatti vuole chiudere il girone toccando almeno 5 gol segnati in Coppa Campioni (attualmente è a quota 4), pronto a lanciare la sfida all’obiettivo del capocannoniere della competizione, obiettivo per molti, fino a poco tempo fa, irrisoriamente difficile.

Ma nulla sembra essere difficile per Zlatan Ibrahimovic, che conduce con una assurda facilità le proprie squadre in testa alla classifica (provate a ridare un’occhiata a Ajax, Juventus, Inter e Barcellona), e che al momento vanta già 12 gol in stagione, 8 in campionato e 4, appunto, in Champions League.

Al suo fianco ci sarà anche Ronaldinho e la magia di Milan – Ajax allora sembra già essere scritta: cercare di vedere, forse per la prima volta in questa stagione, 90 minuti di gioco con quello che tutti sanno essere sulla carta la coppia offensiva più forte del mondo. Milan – Ajax di mercoledì 8 dicembre 2010 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 alle ore 20:45.