Meteo weekend 23 24 febbraio 2013, le partite a rischio neve, rinviate?

Le previsioni meteo per il fine settimane del 23 e 24 febbraio 2013 portano neve in diverse parti d’Italia, per questo motivo diverse partite del campionato di calcio di serie A, e di B, sono considerate a rischio rinvio.

Oggi pomeriggio potrebbero essere rinviate le seguenti partite della serie cadetta, cioè Cesena-Ascoli, Empoli-Padova e Modena-Brescia, ma ci saranno disagi per piogge e nevicate anche su Cittadella-Livorno, Verona-Varese, Pro Vercelli-Bari e Vicenza-Sassuolo. Passando alla serie A vediamo che non dovrebbero esserci problemi stasera per l’anticipo Palermo-Genoa, si giocherà alle 20:45 probabilmente sotto la pioggia dopo che Palermo stamattina è arrivata a +22°C con cielo sereno, mentre l’altra squadra ligure, cioè la Sampdoria, impegnata domani alle 12:30 a Marassi contro il Chievo Verona dovrebbe giocare sotto la neve, così come, sempre domani pomeriggio, ma alle ore 15:00,  Atalanta-Roma, a Bergamo, e  Juventus-Siena, a Torino. Tra le due è sicuramente più a rischio la partita dello stadio Azzurri d’Italia. Sono ancora a rischio Parma-Catania e Bologna-Fiorentina, visto che l’Emilia Romagna è una delle regioni più colpite dalle nevicate. Dovrebbe nevicare anche sull’attesissimo  derby di Milano, sono stati calcolati accumuli di 15-20 centimentri nel capolouogo meneghino, vedi anche articolo su Milano 10, quindi anche il derby della Madonnina è da considerarsi a rischio.

 

Non dovrebbero invece esserci  problemi per le partite di lunedì sui campi di Udine e Roma, ma continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine di Sport 10 se volete aggiornati per tempo su tutte le news dell’ultima ora riguardanti il campionato di calcio di serie A e non solo.

 

 

 

 

 

Serie A: le partite in calendario per il 6 Gennaio 2013