Mercoledì 8 febbraio 2012 recupero Serie A Catania – Roma ore 20:00

Lega-Serie-A

Catania- Roma si rigioca o meglio, riprende lì dove si era interrotta.

Questo recupero di campionato era previsto inizialmente per martedì 7 febbraio 2012 ma vista la serie di rinvii decisi dalla Lega Calcio di Serie A per il maltempo, tra cui Roma- Inter dell’ultima giornata di campionato, gara prevista al sabato ma che fu rinviata a domenica 5 febbraio, si giocherà quindi  mercoledì 8 febbraio 2012 con inizio alle ore 20:00 circa.

L’incontro fu sospeso, sempre a causa del maltempo, sul risultato di uno a uno. I marcatori sono Legrottaglie e Daniele De Rossi.

Ora restano da giocare i minuti finali, venticinque più eventuale recupero.

Certo è che la Roma arriva a questo recupero in una condizione diversa, decisamente più convinta e consapevole delle proprie forze visto l’ottimo risultato di domenica scorsa quando davanti al suo pubblico amico ha rifilato uno storico poker all’Inter. Lo stesso Bojan, autore di una rete da cineteca, vorrà continuare a cavalcare la sua onda positiva, cercando di sfruttare al massimo questo scampolo di partita.

Per i padroni di casa guidati da Vincenzo Montella c’è l’occasione di portare a casa un pareggio o di provare addirittura a vincere l’incontro in un pressing finale alimentato dalla calda passione dei propri tifosi.

Queste le probabili formazioni della partita.

CATANIA (4-3-3): Campagnolo; Potenza, Spolli, Legrottaglie, Alvarez; Lodi, Almiron, Izco; Gomez, Bergessio, Barrientos. In panchina: Kosicky, Bellusci, Llama, Delvecchio, Ricchiuti, Ricchiuti, Lopez. Allenatore: Montella.

ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Juan, Taddei; Simplicio,  Gago, Pjanic;  Borini; Lamela, Bojan. In panchina: Lobont, Heinze, Josè Angel, Greco, Piscitella, Tallo. Allenatore: Luis Enrique.