Matrimonio Buffon Seredova: le nozze a Praga giovedì 16 giugno 2011

Matrimonio Buffon Seredova: le nozze a Praga giovedì 16 giugno 2011

Una delle coppie più belle del mondo calcistico, insieme a quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. Gigi Buffon e Alena Seredova finalmente si sposano, portando al suo definitivo compimento una relazione che sta andando avanti sin dal 2006, senza mai registrare un sussulto o una crisi. Meglio ancora della stessa carriera sportiva del portierone bianconero, che in questi ultimi cinque anni di scossoni ne ha avuti persino troppi. Probabilmente è stata proprio la storia con la modella ceca a dargli la carica in questo periodo in cui Gigi si sente più spesso ripetere “Non sei più quello di un tempo” piuttosto che un più giusto “Sei sempre grande”.

Le nozze si svolgeranno giovedì 16 giugno a Praga, dopo che per un po’ si era vociferato che potessero essere anticipate ad oggi. Probabilmente la felice coppia ha voluto appositamente creare un po’ di dubbi intorno alla data. Sarà impossibile evitare clamore e giornalisti, ma almeno era giusto fare un timido tentativo.

Praga è la città natale della Seredova, ma i novelli sposi si concederanno anche ad amici e invitati italiani in uno speciale ricevimento a Forte dei Marmi. Nel frattempo, però, la Repubblica Ceca è tutta per loro e per la loro storia, dalla quale sono già nati due bambini che sicuramente saranno i loro accompagnatori all’altare: Louis Thomas e David Lee. Chissà se dopo Lorenzo e Gianluigi il gene della classe tra i pali non sia passato anche a loro. Noi lo speriamo. È sempre un piacere avere un Buffon in porta.