Mandrakata da sballo nel nuovo spot tv Snai





Questa mattina niente lavoro in ufficio: è sabato, dannazione! Di buon’ora, però, sono uscito di casa, pensando che l’unico impegno della mia giornata fosse di inviare questo articolo alla redazione di Sport10.
Mi reco alla Snai, vado subito a caccia del prospetto quote per le partite di oggi in serie A.

Poiché sono l’addetto ufficiale ai suggerimenti e pronostici calcio scommesse per questo blog (ma ne avrò mai azzeccata una? Rischio il posto!), mi son promesso di “concentrarmi” e studiare al meglio la situazione.
Dite anche voi così, “studiare”, giusto? Mi appoggio a una mensola, penna alla mano, sembro un personaggio uscito dalle pagine di Raymond Chandler. Solo che invece delle bottiglie di bourbon e scotch irlandese ci sono fogli arancioni, blu e rossi.
Comincio a pensare alla nuova pubblicità Snai che da qualche giorno vediamo in tv: quella girata in stile visual acid, con piani americani dei ragazzi che parlano, domandano, consigliano. Potete darle un’occhiata qui di seguito, l’ho rintracciata su Youtube.
In queste agenzie, in effetti, sembra tutti di essere sotto droga, presi da qualcosa che vediamo nei numeri, nei flash delle partite, nelle voci di corridoio. Il mio sballo? Beh, date un’occhiata alla “mandrakata” di oggi, e buona fortuna! (continuano a chiamarla fortuna….).

Napoli – Catania 1

Milan – Lazio 1

Chievo – Parma X

Sampdoria – Cagliari X