Louis Vitton Cup 2013: i protagonisti della settimana

New-logo-for-Louis-Vuitton-Cup-revealed

La semi finale di Luna Rossa, nella Louis Vitton Cup 2013, contro il team svedese di Artemis, è cominciata nel migliore dei modi, visto il primo successo del team italiano. Bruciata in partenza l’imbarcazione di Prada ha poi rimontato ed è riuscita a  compiere il sorpasso, ma andiamo ora a vedere meglio in dettaglio quali sono i protagonisti di questa settimana di vela.

Quindi, come già anticipato, Luna Rossa è riuscita a battere gli avversari nordici di Artemis nelle semi finali della Louis Vitton Cup 2013, anche se, bisogna dire, con tanta fatica. Infatti l’ Artemis aveva vinto la sua prima partenza precedendo di due secondi Luna Rossa. Ricordiamo  ai nostri lettori che sono quattro le regate da vincere per poter accedere alle  finali della Louis Vitton Cup 2013, fase che sarà invece aggiudicata al meglio delle 13 regate. Francesco Bruni, il tattico di Luna Rossa ha dichiarato che: “ Siamo pronti e preparati, aspettiamo da tanto tempo…”. E  stasera si torna già in acqua per la seconda regata, alle ore 23:15 circa. Questo il calendario delle altre regate in programma per questa semi finale della Louis Vitton Cup 2013 tra Luna Rossa e Artemis: venerdì 9 e sabato 10 agosto 2013 si terranno la terza e la quarta regata e, a seconda dei risultati, se ce ne fosse bisogno si disputeranno anche le regate di lunedì 12, martedì 14 e giovedì 15, ferragosto.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità sportive. Buone vacanze a tutti!

 

 

New-logo-for-Louis-Vuitton-Cup-revealed