Ljajic al Milan, Dragovic all’Inter: le ultime news di calciomercato

467px-Andrea_Ranocchia_FC_Internazionale

Andiamo ora a vedere le ultimissime news di calciomercato, in particolar modo quelle che riguardano l’Inter e il Milan. Curiosi, vero? Ma continuate a leggere qui di seguito per saperne subito di più al riguardo…

 

Per dimenticare lo sgarro di Carlitos Tevez, Adriano Galliani, re del calciomercato del Milan, a tempi di record,  ha messo su una strategia complicata ma intrigante che potrebbe portare alla corte di Allegri Adem Ljajic. Il 22enne serbo è un obiettivo del club rosso nero richiesto da Galliani nella cena con il direttore sportivo della Fiorentina, Pradé, più che dello scambio – già smentito – El Shaarawy-Jovetic, ha ribadito la stima per il giovane attaccante. La Fiorentina per l’erede di Jovetic chiede 20 milioni di euro, ma il contratto in scadenza nel 2014 fa, per forza di cose, abbassare il valore di mercato. In casa rosso nera tiene ancora banco il nodo El Sharaawy, parte o resta?

Anche il calciomercato nero azzurro in attesa di concludere con il Parma per l’attaccante franco algerino Belfodil si sta dimostrando decisamente attivo,  anche se, al momento ,l’attenzione degli uomini mercato nerazzurri si è spostata sulla difesa. L’obiettivo dell’ultima ora, vista la possibile partente di Ranocchia, è l’austriaco del Basilea,Aleksandar Dragovic, già nel mirino di Mazzarri ai tempi del Napoli. Il club svizzero per il cartellino di questo 22enne vuole 7 milioni, ,a la sensazione è che l’affare sia ormai in dirittura d’arrivo, questione di dettagli.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere tutte le grandi emozioni del calciomercato attualmente in corso!

 

467px-Andrea_Ranocchia_FC_Internazionale