Livorno – Palermo 1-2, cambio di panchina in arrivo?

Prima vittoria lontana dal Barbera per il Palermo che inguaia seriamente il Livorno ormai relegato da solo nei bassi fondi della classifica. Una sconfitta che potrebbe portare la società ad effettuare qualche cambio in panchina.

Poche le azioni degne di nota nella prima frazione di gioco anche se la cronaca si sofferma principalmente sul terribile infortunio accorso a Rivas al 40’. Il colombiano Rivas casca male nell’area avversaria, sbattendo la testa a terra.

Il difensore sviene e viene trasportato in ospedale per accertamenti. Il match si anima nella ripresa quando il Livorno passa in vantaggio al 9’ grazie alla rete di Danilevicius che devia un tiro di Pulzetti. Un minuto più tardi pareggia Miccoli su suggerimento di Simplicio anche se l’attaccante al momento del tiro è in posizione di off side.

I padroni di casa sfiorano più volte il raddoppio ancora con Danilevicius e poi con Candreva anche se vengono puniti alla distanza. Infatti, dopo il goal del possibile 2-1 annullato giustamente per fuorigioco, il Livorno ancora una volta subisce la beffa ed il Palermo riesce a vincere la partita grazie alla rete siglata da Balzaretti al 36’.

httpv://www.youtube.com/watch?v=RwO_-d74WQE