Lite nel Manchester City: Toure e Adebayor sfiorano la rissa in allenamento

C_27_photogallery_3772_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_3_immagine

Il Manchester City sarà anche in vetta alla classifica della Premier League, ma di certo non è tutto oro ciò che luccica.

Il clima non è certo dei migliori, se consideriamo che già l’allenatore, Roberto Mancini, rischia l’esonero una partita si e una partita no. Poche settimane fa poi c’è stato il primo caso di lite in allenamento: Balotelli contro Jerome Boateng.

Ieri è avvenuta la stessa cosa, ma con protagonisti diversi. Stavolta infatti sono stati Kolo Tourè e Adebayor a venire alle mani, con i compagni di squadra che hanno dovuto impegnarsi per dividere i due giocatori.

La lite è scoppiata per un fallo in allenamento troppo duro, dopodichè tra i due sono state vere e proprie botte da orbi! Anche Roberto Mancini sembrava esterefatto da quanto accaduto.

Il City ha uno spogliatoio sempre più spaccato in tante diverse fazioni, non è un caso che tutte queste tensioni si mostrino in allenamento. Troppe le negatività che si respirano nello spogliatoio di Mancini, più che mai allo sbando, non avendo la fiducia dello sceicco proprietario e non essendo Manager di polso, bensì allenatore.