Lista Forbes 2010: Cristiano Ronaldo e David Beckham
giugno 30, 2010 by Hakan
Filed under Calcio Internazionale, Mondiali Sud Africa 2010, News
E’ andata di scena ieri Spagna-Portogallo, conclusasi con la vittoria delle furie rosse per 1-0.
Gli ottavi di finale dei Mondiali Fifa 2010 hanno visto vincere la Spagna in una specie di pseudo derby dove il Portogallo ha messo in luce tutte le proprie amnesie e difficoltà.
Ad iniziare da Cristiano Ronaldo. Calciatore di spicco di questa squadra che eppure, in questi Mondiali, non è riuscito ad essere il trascinatore.
Anche ieri, durante Spagna-Portogallo, Cristiano Ronaldo non è riuscito a mettere la firma nel match, poco ispirato o più semplicemente, poco servito.
Non si discute di certo il valore del campione che tra le altre cose è appena stato inserito nella classica lista Forbes delle persone più influenti del mondo.
Cristiano Ronaldo si posizione al 48esimo posto della classifica Forbes con 36milioni di dollari incassati nel 2009. Non male.
Meglio del calciatore portoghese ha fatto però quella che può essere considerata la bandiera del calcio inglese più cool della storia: David Beckham, al 36esimo posto con 44 milioni incassati nell’ultimo anno.
Insomma, questi Mondiali Fifa 2010 saranno anche andati storti per Cristiano Ronaldo, ma quanto a denaro e a notorietà il ragazzo ha davvero poco da invidiare ai suoi colleghi.

Articoli Correlati
Questa sera è in programma l'ultimo ottavo di finale dei Mondiali in Sudafrica: Spagna – Portogallo. Tra...
Non l’ha presa bene Cristiano Ronaldo per l’eliminazione dalla Coppa del mondo. laggiù in Sudafrica...
Dopo la vittoria nel campionato Europeo 2008, la Spagna sogna anche il bis ai Mondiali Fifa 2010. Una...
Con la vittoria della Spagna ieri sera per 1-0 nel derby iberico contro il Portogallo (gol di David Villa)...
Si concludono oggi gli ottavi di finale dei Mondiali 2010 in Sudafrica con gli incontri Paraguay...
Tutti pazzi per Cristiano Ronaldo. E in questo caso il maschile dell'aggettivo è più che giustificato. Sono...
Per Cristiano Ronaldo, intervenuto ieri sui quotidiani sportivi spagnoli per parlare della sua stagione...
Portogallo a valanga sulla povera Corea del Nord: 7-0 il risultato finale. A Città del Capo, sotto...
Si chiude oggi la 1° fase a gironi dei Mondiali Fifa 2010. Altre sentenze in arrivo, per il Gruppo G...
La Nazionale di calcio del Portogallo parteciperà ai Mondiali in Sudafrica 2010 giocando nel Gruppo G. La...
