Liga 2011/2012, 13° giornata: Real Madrid primo, Barcellona insegue


biteditor.it
biteditor.it
 
 

Cerca
 
 
 
Risultati web
No web results found
Collegamenti Sponsorizzati

Cerca
 
 
 
 
Categorie preferite

Nella tredicesima giornata della Liga il Real Madrid resta in testa alla classifica davanti a tutti avendo vinto 3-2 a Valencia con i gol di Benzema, Ramos e Cristiano Ronaldo, mentre per i padroni di casa i gol sono stati messi a segno da Soldado con una doppietta. Il Barcellona come al solito vince facile in casa per 4-0 contro il Real Saragozza con le reti di Piqué, Messi, Puyol e Villa. Il Villarreal supera 1-0 in casa il Betis Siviglia con rete di Borja Valero. Finisce a reti inviolate la sfida tra Real Sociedad e Espanyol, così come quella tra Osasuna e Rayo Vallecano.

Lo Sporting Gijon supera 2-1 il Gefate con gol di Trejo e Nacho Novo, mentre per gli ospiti segna Miku. L’Athletic Bilbao vince 2-1 a Siviglia contro i padroni di casa con reti di Iraola, De Marcos e gol di Navas per i baschi. L’Atletico Madrid vince 3-2 contro il Levante grazie alle marcature di Pizzi, Adrian e Diego, mentre per gli ospiti hanno segnato Xavi Torres e Ruben Suarez.

La partita tra Granada e Maiorca è stata sospesa dall’arbitro per via di un ombrello lanciato dagli spalti che ha colpito uno dei due guardalinee, quando i padroni di casa erano in vantaggio per 2-1 con reti di Siqueira e Martins per il Granada e Victor per gli ospiti. In classifica comanda sempre il Real Madrid con tre punti di vantaggio sul Barcellona, terzo è il Valencia e quarto il Levante. Seguono Siviglia a 18 punti e Athletic Bilbao, Malaga e Espanyol a 17, Atletico Madrid e Rayo Vallecano a 16.