Leonardo, questo Milan speriamo che se la cava…!

huntelaar milan juventus

Finalmente si è sbloccato Huntelaar, l’olandese acquistato lo scorso mercato estivo dal Milan e che finora era rimasto una meteora.

Grazie alla sua preziosissima doppietta di Catania il Milan ha scavalcato la Juve in classifica ed è ora secondo solamente dietro l’Inter.

Huntelaar è entrato in Catania-Milan a cinque minuti dalla fine della partita e ha messo a segno una doppietta in pieno recupero. Eccezionale il secondo gol, un pallonetto da fuori area dove nulla poteva fare il portiere del Catania.

Grande soddisfazione anche per l’allenatore rossonero Leonardo, che a fine partita ha elogiato l’olandese per i suoi due gol, frutto secondo lui di un lungo percorso iniziato questa estate sui campi d’allenamento milanisti.

Leonardo si è anche espresso su Gattuso, al centro delle cronache in questi ultimi giorni per aver dichiarato di volere andare via dal Milan perché  finito in panchina.

Leonardo si augura che Gattuso si rimetta presto dall’infortunio che ora lo affligge e, una volta al top della forma, prenderà le decisioni necessarie per il bene della squadra.

 

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=seCmxvkhL7Y